Spread the love

tiziano ferro european tour
Tiziano Ferro dopo oltre 300.000 spettatori in otto stadi, sarà di nuovo in viaggio, a novembre, con il suo European Tour 2015 (in alto tutte le date).

Intanto si riposa e intervistato da “Vanity Fair” fa il punto della situazione sul suo rapporto con il pubblico e la sua omosessualità.

“Durante i concerti ho avuto la conferma che la gente è molto più profonda, sensibile e aperta di quello che ci vogliono far credere. E le donne ancora di più, mi fido molto più di loro, e per questo, non mi stupisce che il mio pubblico sia femminile”.

Inoltre, dice ancora Ferro: “A parte il mio manager, io lavoro solo con donne. Hanno la capacità di discernere e di saper leggere le informazioni. Inoltre hanno più forza di volontà, persino fisica, quando è necessario. Mi fido più delle donne che degli uomini”.

E grazie a questa fiducia, sottolinea l’artista è riuscito a fare coming-out.

Per questo motivo, si chiede il cantautore “Perché un musicista può essere sciupafemmine, ma non gay? Chi l’ha detto? Sono cliché da cui bisogna uscire. Lo dico sempre a quegli amici, e sono tanti, convinti che nel loro ambiente dichiararsi omosessuale sia un handicap. Basta che lo spieghi con grande semplicità, vedrai che la stima che hanno nei tuoi confronti non cambierà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.