Gigi D’Alessio, concerto gratuito Reggia di Caserta 6 settembre, con Uliveto e Rocchetta acquisto ambulanza neonatale e ristrutturazione pronto soccorso pediatrico

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Ago 2015 alle ore 7:26pm

gigi dalessio concerto reggia
Gigi D’Alessio sarà il prossimo 6 settembre alla Reggia di Caserta per un concerto gratuito per donare un’ambulanza neonatale all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano e la ristrutturazione del pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, grazie anche al contributo delle acque della salute Uliveto e Rocchetta.

L’artista partenopeo, la cui adesione al progetto è completamente gratuita, annuncia anche che dal 1 settembre al 30 novembre, per ogni confezione (da 6 bottiglie da 1,5 lt.) di acqua venduta Uliveto e Rocchetta devolveranno 0,30€ agli ospedali Santobono di Napoli e S. Anna – S. Sebastiano di Caserta, due strutture di eccellenza nella Sanità Campana e di tutto il Sud e che si pongono come fine primario quello della prevenzione e cura delle malattie in età pediatrica.

Una raccolta fondi che potrà essere seguita anche sul sito www.spegniamoifuochi.it, e sulle pagine facebook/acquauliveto e facebook/acquarocchetta e con #spegniamoifuochi su twitter e instagram.

Dall’incontro di Gigi D’Alessio con Acque Uliveto e Rocchetta, è nato un’importante progetto benefico con più iniziative, atte a focalizzare l’attenzione sul tema ambientale riguardante l’Italia e la Campania e aiutare i reparti di malattie infantili e neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’Ospedale Santobono di Napoli.