Laura Pausini, il post su Fb con gli auguri per il 20° anniversario del fan club ufficiale

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Set 2015 alle ore 6:52pm

LAURA PAUSINI FANCLUB
Laura Pausini in occasione del ventennale del fan club ufficiale ha postato sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio di auguri:

10 settembre 1995 – 10 settembre 2015 www.laura4u.com
sono passati esattamente 20 anni da quando il mio fan club ufficiale è nato.

20 anni di amore immenso, grande, gigante, strano, inspiegabile, a volte difficile, ma sempre li, sempre con la fiducia in prima linea. grazie a voi che ne fate parte.
O che siete passati da questa casa virtuale che prima era fatta di telefonate e lettere e ora di mail, chat e tante altre iniziative tra le quali per esempio quella di partecipare come soci ufficiali alle registrazioni di uno dei miei videoclip…cosa che accadrà anche quest’anno.
Sono emozionata pensando che sono passati così velocemente e voglio farvi vedere una cosa….una coincidenza che ho riscoperto oggi dopo un sms che mi ha mandato Manuela Pacifico, (che poi è stata proprio la prima a venire nella casa dei miei genitori che ora ospita le vostre lettere, i vostri regali,i miei premi e i vestiti, insomma…tutte le nostre cose).
Lei mi ha mandato una foto della nostra tessera ufficiale del 1995.
Guardate com’era il simbolo 20 anni fa del nostro fan club…
Ricorda qualcosa di molto attuale…
“C’è qualcosa che vola…LATO DESTRO DEL CUORE…

Buon Anniversario
Laura

PS. Grazie a mio babbo Fabrizio che in tutti questi anni ha fatto l’impossibile per farci trovare, incontrare o abbracciare, anche solo per un secondo, sappi