The Kolors, da ieri in radio il singolo ‘Why don’t you love me?’. La band finisce anche su Rolling Stone

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 15 Set 2015 alle ore 7:54am

the kolors
E’ in rotazione da ieri, in tutte le radio, il nuovo singolo dei The Kolors, Why don’t you love me?, secondo estratto dal loro album Out (ArtistFirst/Baraonda), primo in classifica per oltre tre mesi, con 150.000 copie venduto, e terzo posto in classifica degli album più vendute, in Italia nel 2015.

Un singolo che arriva a pochi mesi di distanza dal grande successo ottenuto con Everytime, sigla televisiva di un noto spot pubblicitario.

La band vincitrice dall’ultima edizione di “Amici” conquista ogni giorno sempre più pubblico, soprattutto giovanile.

Intanto, però, continua inarrestabile la sua ascesa. Recente è un suo concerto all’Open Air Theatre di Expo 2015 e la sua comparsa sulla prima pagina della rivista Rolling Stone.

La Bibbia del Rock che mette a nudo il fenomeno dei tre musicisti campani. Tra le pagine del mensile c’è scritto “The Kolors sono stati capaci di passare dalle platee deserte dei locali milanesi alle telecamere della tv nazionale”. E ancora “Alla fine abbiamo scelto The Kolors, perché, se guardiamo la realtà e non ne immaginiamo una che non c’è, non possiamo ignorare i milioni di download e di dischi venduti nel giro di un’estate dalla loro Everytime, anche a costo di vedere qualche “maligno e superbo” alzare il sopracciglio”.