Spread the love

capi must have
Se volete essere sempre impeccabili, ed avere nel vostro guardaroba dei capi intramontabili ecco quali dovete scegliere. Vi torneranno utili alla prima occasione!

Vediamo quali sono:

1. CAMICIA BIANCA IN COTONE – La classica camicia “da uomo”. Vi farà apparire ben vestite anche senza indossare una giacca. Utile per mise eleganti, ma può essere sfoggiata anche con un bel paio di pantaloni più sportivi o jeans.
2. GONNA NERA A TUBO – Della lunghezza sopra al ginocchio o anche sotto, molto femminile da abbinare con qualsiasi capo, e un bel tacco 12 o scarpa con tacco da pochi centimetri, quelli che bastano per slanciare sufficientemente la figura.
3. TUBINO NERO – Un must have d’eccezione. da indossare in più occasioni. Soprattutto la sera valorizzandolo con gioielli o particolari accessori.
4. DECOLLETE’ CON TACCO – Intramontabili e indispensabili per le cerimonie, le serate più impegnative ed eleganti o sotto alcuni tipi di gonne e abiti. Migliorano notevolmente la figura, allungano le gambe e vanno bene anche con pantaloni. Insomma un vero passpartout della praticità e sensualità.
5. BLAZER BLU- Giacca di origine nautica, nota per i suoi bottoni metallici, spesso color oro. Può essere monopetto o doppiopetto. Si porta con gonne e pantaloni, su dei jeans conferendo alla mise un tocco di praticità ma anche formalità. Perfetto da abbinare ad una t-shirt.
6. PANTALONI A SIGARETTA GRIGI O BLU – In alternativa alla gonna, sono adatti per ogni outfit. Si possono abbinare a un blazer o ad un cardigan lungo. Possono essere portati con scarpe stringate o mocassini di giorno, o nelle occasioni più eleganti e di sera con tacchi alti. Snelliscono la figura.
7. CARDIGAN LUNGO IN CASHMERE IN TONI NEUTRI – Indossare questo capo di abbigliamento è un po’ come indossare una giacca. L’importante che sia di buon o in maglia, in cashmere. Ideale per una cena non troppo formale, a teatro o con più informale con le amiche. Si può usare anche a lavoro tutti i giorni o alle riunioni con il capo.
8. TRENCH – Adatto con jeans e abiti. Tacchi alti, medi o ballerine. Ce ne sono anche di più eleganti. Ideali nei giorni di pioggia e nei periodi stagionali di passaggio e incerti. Da indossare di mattina, ma anche di serra e pomeriggio. Meglio se di colore beige o nero. In alternativa blu.
9. JEANS – Si possono indossare in ufficio con un cardigan o una giacca. Per un look casual, per lo shopping, spesa, una bella passeggiata con il cane, al mare, in montagna, ad un concerto, pic nic, con le amiche, il fidanzato. Con scarpe basse o alte. Donano sempre un certo mistero, una certa eleganza se dosati con i giusti abbinamenti ed accessori o con una semplice t-shirt. A seconda delle occasioni.
10. BALLERINE – Si abbinano facilmente sotto gonne lunghe o corte, a ruota, a campana, jeans, e pantaloni stretti o sopra la caviglia. Sono comodissime per il tempo libero, la spesa, ecc. e possono essere indossate anche in alcune occasione formali. Se di buona qualità e di taglio più elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.