Striscia la Notizia con ritorno di Michelle Hunziker e Maria De Filippi

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 19 Set 2015 alle ore 11:47am

maria de filippi
Dopo la pausa estiva, da lunedì prossimo, alle ore 20,40 su Canale 5 torna il consueto appuntamento con il tg satirico Striscia la Notizia, per edizione ancora più rinnovata, soprattutto nella conduzione.

Sì, perché, al comando delle prime fasi dell’irriverente tg satirico di Antonio Ricci viene riconfermata Michelle Hunziker, con un indice di gradimento in continua crescita grazie alla sua simpatia e solarità. Ma al suo fianco per le prime due puntate ci sarà quest’anno anche la signora delle rete Mediaset, Maria De Filippi.

«Non ho esitato ad accettare la proposta: Striscia è come Sanremo, se ti chiamano non puoi rinunciare. Io ho una conduzione cupa, lei solare. Speriamo che l’incrocio tra giorno e notte sia esplosivo».

Per Maria, non è la prima volta: dieci anni fa era già stata chiamata alla conduzione del tg di Ricci insieme a Garrison e a Kledi. Mercoledì 23 e giovedì 24 settembre invece, accanto a Michelle vedremo invece Gerry Scotti, cui seguiranno Mara Venier (venerdì 25 e sabato 26), Christian De Sica (dal 28 settembre al 24 ottobre) ed Ezio Greggio (dal 26 ottobre al 28 novembre).

Ma non è tutto. Sempre dietro al bancone di Striscia torneranno anche Greggio e Iacchetti (da lunedì 30 novembre a sabato 23 gennaio), Ezio Greggio e Michelle Hunziker (da lunedì 25 gennaio a sabato 6 febbraio) ed infine Ficarra e Picone.

Confermate per il terzo anno le veline, Ludovica Frasca e Irene Cioni.