RadioItaliaLive: al via l’ottava stagione dal 2 Ottobre, ogni venerdì alle 22:00 in contemporanea su Radio Tv – Streaming

Spread the love

Al via dal 2 ottobre prossimo la nuova stagione dei concerti di musica dal vivo targata Radio Italia Solo Musica Italiana. Ottava edizione di “RadioItaliaLive”, music-talk dedicato ai grandi artisti italiani e alle loro esibizioni dal vivo.

Un programma dedicato ad esclusivi concerti live dei grandi della musica italiana completamente registrato in HD, in onda ogni venerdì dalle ore 22:00 su Radio Italia, RadioItaliaTv, in streaming anche video su radioitalia.it, sulle app ufficiali dell’emittente e sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e Google+.

Una stagione 2015/2016 che si aprirà venerdì 2 Ottobre con MAX PEZZALI (replica domenica 11/10). A seguire il 9 Ottobre con NESLI (replica domenica 18/10), il 23 Ottobre con RAF (replica il 1/11) e il 30 con gli ZERO ASSOLUTO (replica il 8/11).

Mario Volanti – Presidente Radio Italia, sottolinea “Anche quest’anno l’impegno sulle esibizioni live dei grandi artisti italiani è al centro delle attività di Radio Italia. Il nostro ipertecnologico Auditorium, ulteriormente ammodernato con l’ausilio di led e un impianto luci di nuova generazione, ospiterà 25 artisti che rappresentano l’intero panorama dei generi musicali che vivono all’interno della nostra programmazione. Ringraziamo manager e case discografiche per il loro contributo che anche questa stagione sarà determinante”.

Intanto le registrazioni del programma hanno preso il via e sono aperte al pubblico che vuole assistere in studio: per partecipare è necessario accedere al sito dell’emittente cliccando nell’apposita sezione dedicata radioitalialive.

Giovanna Manna

Recent Posts

Parma, uccide la moglie con un colpo di fucile

Dopo aver imbracciato il fucile, che deteneva legalmente, è entrato nella camera da letto dove…

23 ore ago

Chiaravalle, trovati i corpi senza vita di madre e figlio: morti in casa da alcuni giorni

Madre e figlio, rispettivamente di anni 79 e 54, sono stati trovati morti all'interno della…

23 ore ago

Omicidio Cecchettin, Filippo Turetta la spiava con un’app. Uccisa con 75 coltellate

Filippo Turetta aveva installato un'app sul telefono della povera Giulia Cecchettin per poterla spiare. Aveva…

24 ore ago

Parte da Roma il progetto “Mobile Angel”: uno smartwacth collegato ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Con la firma di ieri mattina, di un protocollo tecnico tra la Procura della Repubblica…

2 giorni ago

Genova, arrestato un uomo accusato di femminicidio in Francia

E' stato accusato di aver ucciso qualche giorno fa la propria compagna nel comune di…

2 giorni ago

Bologna, donna stuprata in un parco: arrestato un 25enne

I carabinieri di Bologna hanno arrestato unuomo di  25 anni con l'accusa di violenza sessuale e…

2 giorni ago