Ieri mattina in centro a Milano, in corso Vittorio Emanuele centinaia di ragazzine e ragazzini (più o meno intorno ai 20 anni) si sono accalcati fuori dal negozio di Mango in attesa dell’arrivo delle due top model Kate Moss e Cara Delevingne, testimonial della campagna #somethingincommon per l’autunno-inverno 2015.
La pioggia battente non ha fermato i circa 2000 teenager accalcati fuori allo show room dalle sette del mattino, intonando in coro “Cara, Kate, Cara, Kate”. “Siamo qui da tre ore, stiamo morendo di freddo, vogliamo vederle!”.
Le due top model sono arrivate in negozio intorno alle 10.45, molto rock nel look: Kate Moss con jeans skinny, camicia bianca e giacca nera, Cara Delevingne con gonna corta e camicia oversize verde militare.
Non appena si sono presentate sulla porta dell’ingresso del negozio (dove è stato allestito un tappeto nero con pannello per le foto) è partito subito un boato da parte del pubblico presente. Tutti con il cellulare puntato sulle due modelle, alla ricerca della foto perfetta.
Un bimbo di appena quattro mesi è ricoverato in rianimazione all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. E' finito in coma…
I ciclisti morti sulle strade italiane da gennaio 2024 a oggi sono stati + del 50%…
Un uomo di 65 anni di Povoletto (Udine) è morto a causa di un'embolia polmonare…
All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…
In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…
Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…