Laura Pausini con Lorenzo da New York per la diretta. Boom sul web, Jovanotti scrive un brano per lei

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Ott 2015 alle ore 12:46pm

laura  e lorenzo
A mezzanotte arriva sul web la doppia diretta dei due artisti più amati suoi social italiani.

Laura Pausini ha raggiunto Lorenzo Jovanotti e dai RedBull studios di New York ha annunciato: “Una bellissima serata a ‪#‎NewYork‬ con Lorenzo Jovanotti Cherubini che mi ha regalato una canzone top! ‪#‎INNAMORATA‬
Una vera sfida per me, la mia voce nel suo mondo..Non vedo l’ora di farvela sentire il 6 novembre quando uscirà il mio nuovo album ‪#‎Simili‬! Grazie Lorenzo TVB”

Il brano intitolato INNAMORATA è la prima collaborazione che nasce tra questi due fantastici artisti.

Laura è l’artista italiana più seguita su Facebook con oltre 6 milioni e 500 mila followers, mentre Lorenzo il più seguito su twitter con oltre 2 milioni e 800 mila utenti.

Per la prima volta i due artisti del panorama musicale, non solo italiano, hanno dato vita ad una esclusiva e strepitosa diretta sui rispettivi canali facebook ottenendo in sole 12 ore, oltre 1.200.000 visualizzazioni, 24.000 like, e 47.000 commenti (mettendo insieme le cifre raggiunte sui due rispettivi profili social).

A grande richiesta il brano è stato anche proposto per qualche secondo, ma sarà ben presto disponibile all’interno dell’album Simili di Laura Pausini, in uscita il prossimo novembre.

Un trascinante brano up scritto da Lorenzo e per la prima volta interpretato eccezionalmente dalla splendida voce di Laura in una veste del tutto inedita.

Link video diretta Pausini – Jovanotti