Spread the love

lecolontanadelleondedelnord
L’eco lontana delle onde del nord è il nuovo avvincente e attesissimo romanzo di una delle voci più amate della narrativa femminile, Corina Bomann. Un romanzo edito Giunti Editore (Genere: Romance Contemporary
Prezzo: eBook € 7,99 Cop. € 11,90, Pagine: 512).

Un’isola del baltico sferzata dal vento, una vecchia imbarcazione che nasconde un segreto, una donna che cerca nel passato la chiave del suo destino. Sono solo alcuni degli ingredienti di questo splendido romanzo incentrato sulla forza del destino e dell’amore.

Trama
Dopo la dolorosa separazione dal marito, che ormai rifiuta persino di vedere la figlia, Annabel cerca di ricominciare così decide di trasferirsi sull’isola di Rügen, nel Mar Baltico. In una magnifica casa sulla costa, circondata da un giardino fiorito, sente finalmente di poter ritrovare la serenità. Finché un giorno, nel porto, scorge una vecchia barca abbandonata, con una scritta sbiadita sulla prua: “Rosa delle tempeste”. Un nome che suscita in lei un’attrazione irresistibile. Accarezzando il sogno di poter la acquistare e trasformarla in un caffè sull’acqua, si imbatte nell’affascinante Christian Merten, anche lui interessato alla barca per ragioni piuttosto oscure. Spinta da una curiosità indescrivibile, Annabel scopre nella stiva una vecchia lettera ingiallita: il messaggio di una donna che, trent’anni prima, proprio su quella barca aveva tentato di fuggire dalla Germania Est. Ma non è l’unico segreto nascosto nella “Rosa delle tempeste”: Annabel non sa ancora che sta per riportare alla luce una storia che potrebbe cambiare per sempre il suo destino..

Corina Bomann vive con la sua famiglia in una piccola città tedesca. Dopo il successo internazionale ottenuto con il suo primo bestseller, L’isola delle farfalle (Giunti, 2012), si è affermata fra le scrittrici europee più amate nel campo della narrativa romantica. Per Giunti sono usciti anche Il giardino al chiaro di luna (2014), il fortunato romanzo natalizio Un sogno tra i fiocchi di neve (2014) e La signora dei gelsomini (2015), balzato subito nella Top 10 delle classifiche di narrativa straniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.