Spread the love

torte cameo
La Cameo ha ritirato da tutti i punti vendita il Preparato per Torta Pistacchio e Cioccolato. Dopo ”approfonditi controlli” si è scoperta la presenza accidentale di tracce di arachidi non dichiarate in confezione.

Per evitare complicazioni in soggetti che sono allergici alle arachidi, è stato preferito, per non correre rischi, il richiamo del prodotto.

Tutti i consumatori pertanto, che sono affetti da allergie, o a scopo precauzionale qualora avessero in casa delle confezioni di questo prodotto sono invitati a riportarle subito presso il punto vendita dove le hanno acquistate, il quale provvederà a rimborsare il relativo corrispettivo.

“La Torta Pistacchio e Cioccolato – spiega l’azienda – non costituisce alcun pericolo per chi non è allergico alle arachidi ma l’azienda dolciaria, oltre a scusarsi con i suoi consumatori per quanto accaduto, desidera rassicurarli in merito al fatto che ulteriori controlli e misure preventive sono già stati messi in atto affinché episodi del genere non si possano più verificarsi”.

Per ulteriori informazioni i consumatori possono chiamare al numero verde 800-829170 (lun-ven 8,30-18,30; sab 9,00-13,00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.