Rocco Hunt, il 23 ottobre il nuovo album “SignorHunt” anticipato dal singolo “Vene e vvà”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 20 Ott 2015 alle ore 6:58am

rocco hunt nuovo album
Il 23 ottobre prossimo arriva in tutti gli store musicali e piattaforme digitali il nuovo disco del rapper Rocco Hunt, dal titolo SignorHunt, già in preorder su iTunes.

Masterizzato agli Sterling Studios di New York da Chris Gehringer (Mastering Engineer di Nas, MethodMan, 50 Cent, JayZ e molti altri) è prodotto da Ketra e Takagi (già produttori di “Nu Juorno Buono” e di alcune delle più grandi hit dell’anno: “Roma – Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, e “L’Amore Eternit” di Fedez feat. Noemi), Bassi Maestro, 2nd Roof (Guè Pequeno, Marracash) novità rap più attesa di questo fine anno, presentato in anteprima allo Spazio Sky “Darsena”.

“E’ il disco che volevo e come lo volevo” ha spiegato il rapper a TgCom24. Al suo interno 16 brani.

Il rapper dopo il disco di platino “’A verità” è il più richiesto del momento.

“SignorHunt” è anticipato dal singolo “Vene e vvà”, un brano che segna un passaggio importante nel percorso musicale del rapper di origini campane, un brano di denuncia sociale che non grida allo scontro ma ai valori etici e morali, cosa che da sempre contraddistingue lo stile dell’artista.

Nel nuovo lavoro, troviamo collaborazioni con Clementino, J-Ax, Guè Pequeno Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile ed altri ancora che saranno presto annunciati.