Spread the love

mengonilive2016
Sono in vendita, a partire da oggi, i biglietti per il #MENGONILIVE2016, il tour prodotto e distribuito da Live Nation, in arrivo nei palazzetti italiani a partire dal prossimo 28 aprile 2016.

Annunciate dallo stesso Mengoni in diretta esclusiva sulla #BlueRoom di Twitter, le 12 tappe, compresa la prima al Pala Alpitour di Torino (28 aprile), che toccheranno: Padova (30 aprile), Bologna (1 maggio), Firenze (3 maggio), Genova (4 maggio), Milano (6 maggio), Perugia (10 maggio), Roma (12 maggio), Acireale (15 maggio), Eboli (17 maggio), Livorno (19 maggio), e l’ultima a Verona all’Arena (21 maggio).

Intanto, a distanza di una sola settimana dalla release del nuovo singolo TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, il brano e il video sono stabili ai primi posti delle classifiche delle piattaforme digitali.

Marco è il primo artista italiano con un artist account ufficiale su Shazam, dove il singolo è stato “shazammato” 47mila volte. Su Spotify conquista oltre 500mila streaming il suo nuovo brano, mentre su Vevo e YouTube la clip ha già superato l’incredibile traguardo di 3 milioni di visualizzazioni.

Ma non è tutto. Domenica 25 ottobre alle ore 21:10 in esclusiva su REAL TIME (DTT canale 31) andrà in onda il backstage del videoclip di Ti Ho Voluto Bene Veramente, visibile anche sul sito ufficiale del canale Realtimetv.it fino a martedì 27 ottobre.

Inoltre, MTV ha annunciato che Marco sarà l’unico artista italiano ad esibirsi domani sera sul World Stage degli MTV EMA in Piazza Duomo a Milano, dove per la prima volta canterà live il suo ultimo brano. E dopo aver vinto per la terza volta il Best Italian Act, l’artista torna in gara anche per il terzo Best Worldwide Act Europe, già vinto nel 2010 e nel 2013.

#MENGONILIVE2016, le date:

TORINO 28 APRILE PALA ALPITOUR
PADOVA 30 APRILE KIOENE ARENA (EX PALAFABRIS)
BOLOGNA 1 MAGGIO UNIPOL ARENA
FIRENZE 3 MAGGIO MANDELA FORUM
GENOVA 4 MAGGIO 105 STADIUM
MILANO 6 MAGGIO MEDIOLANUM FORUM
PERUGIA 10 MAGGIO PALAEVANGELISTI
ROMA 12 MAGGIO PALALOTTOMATICA
ACIREALE 15 MAGGIO PALASPORT
EBOLI 17 MAGGIO PALASELE
LIVORNO 19 MAGGIO MODIGLIANI FORUM
VERONA 21 MAGGIO ARENA

I biglietti per #MENGONILIVE2016 sono acquistabili in tutte le prevendite autorizzate, su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.

Per info LIVE NATION ITALIA (Tel. 02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.