marco mengoni
Una Piazza Duomo gremita di persone, ieri sera, per l’Mtv World Stage. Ore di attesa ampiamente ripagate dagli artisti italiani e non che si sono esibiti.

Uno spettacolo davvero emozionante, in attesa della grande serata di stasera, in cui verranno assegnati gli Mtv Europe Music Awards.

Condotti da Ed Sheeran e Ruby Rose, si celebreranno a Milano al Forum di Assago e vedranno in scena, tra gli altri, Pharrell Williams, Ellie Goulding, Duran Duran, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Martin Garrix, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne, il duo hip hop Macklemore & Ryan Lewis.

La cantante Charli XCX, insieme alla rapper britannica Tinie Tempah e alla modella Hailey Baldwin saranno sul palco in qualità di presenter per consegnare i premi ai vincitori.

MTV ha annunciato anche una nuova categoria di premio svelata durante gli EMAs: l’MTV Video Visionary Award.

La categoria onorerà i più grandi pionieri che dalla video ne hanno fatto una forma d’arte. Taylor Swift sarà al timone delle nomintion al femminile, con 9 candidature. Nove candidature anche per quella maschile capitanata da Justin Bieber.

Il nostro Marco Mengoni, invece, trionfatore del Best Italian Act, è in lizza nella categoria Worldwide Act. Andrea Bocelli salirà invece per la prima volta in assoluto sul palco e regalerà un’indimenticabile esibizione da solista e un duetto straordinario con la bravissima cantante Tori Kelly, esibizione che entrerà nella storia degli Mtv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.