James Bond fa tappa a Roma con ‘Spectre’, in uscita al cinema il 5 novembre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Ott 2015 alle ore 11:08am

spectre roma james bond
‘Spectre’, ventiquattresimo film della saga su 007, diretto da Sam Mendes, interpretato da Daniel Craig, che fa tappa a Roma, per la promozione del film che uscirà nelle sale italiane dal 5 novembre prossimo in 700 copie distribuito da Warner Bros.

“Sono stati due anni in cui abbiamo respirato, mangiato, digerito solamente James Bond, ora come ora di parlare di un nuovo film su di lui non ne abbiamo voglia in merito al futuro cinematografico del personaggio, nato dalla penna di Ian Fleming. Dopo quattro film su di lui, quello che so è che all’inizio non volevo scimmiottare gli altri attori che mi avevano preceduto”.

“L’unica regola che ho tenuto sempre a mente è stata quella di trarre ispirazione dai libri e di ricordare che stavo interpretando 007, pur lasciandomi un piccolo spazio intorno per metterci qualcosa di mio” aggiunge l’attore. “Abbiamo avuto il privilegio di realizzare molte sequenze in posti davvero incredibili della città dove abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore. Credo che la scena dell’inseguimento sia davvero fantastica”.

Foto Afp