Umberto Tozzi, esce domani “Ma che spettacolo”, nuovo album di inediti anticipato dal singolo “Sei tu l’immenso amore mio”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Ott 2015 alle ore 11:27am

umberto Tozzi
Umberto Tozzi torna alla scena musicale con il nuovo disco di inediti “Ma che spettacolo“, dopo “Yesterday, today” del 2012, in uscita domani, 30 ottobre, in tutti i negozi di musica e digital store.

Tredici brani inediti che nell’edizione deluxe sono integrati da una versione in lingua spagnola del brano “Nel dire sì nel dire no” con Lucia Mendez e dal primo dvd live della sua carriera, il concerto del 1° dicembre 2012 al Gran Teatro Geox di Padova, “uno dei posti con l’acustica migliore d’Italia.

Ma che spettacolo è stato anticipato dal singolo “Sei tu l’immenso amore mio“, in radio dal 16 ottobre scorso, il cui videoclip è stato firmato da Paolo Rossini con protagonista Elisabetta Gregoraci.

Tozzi parlando del nuovo lavoro discografico: “Accendo la tv, niente sui giornali che mi tiri su ma che spettacolo, manca un miracolo”: è il cuore della title track. Il dolore, l’umanità delle donne, la forza dell’amore eterno in tutte le sue forme, la solitudine. Questi i temi dei tredici inediti, così riassunti dal cantautore torinese: “Non tutto è perduto, bisogna amare di più facendo del bene al prossimo, solo così la situazione può migliorare“.