Spread the love

the kolors medimex

Si è chiusa a Bari in questi giorni, la quinta edizione del Medimex 2015. Ricevono il premio dell’Academy, come rivelazione dell’anno, i The Kolors.

“Che tempi ci diamo? Per via del talent il nostro tempo è qualcosa che si brucia prima del disco di un altro big – dice il cantante Stash -. Le persone che alimentano il nostro fuoco hanno bisogno di emozioni più veloci. Ma sogno di fare un concept album”.

Oltre 50mila le presenze di quest’anno alla quinta edizione del Medimex. Che si è rivelata un grandissimo successo.

Grande entusiasmo da parte dei fan degli ospiti presenti nelle tre giornate. I più applauditi certamente loro, i The Kolors.

La band si è raccontata al pubblico presente dimostrando di avere una grande grinta, determinazione, umiltà e una certa gavetta alle spalle.

“Sono cresciuto con “The Wall” e la prima canzone che ho imparato è stata “Shine On You Crazy Diamond”, ha rivelato Stash, raccontando ache la gavetta fatta nei locali milanesi, sino poi ad arrivare al talent show di Canale 5, Amici di Maria de Filippi, catalizzatore che ha fatto esplodere la band che aveva già tutti i numeri per sfondare.

Domenica 8 novembre, in prima serata “Stash & The Kolors” danno appuntamento con il documentario di Italia 1 a loro dedicati. Immagini inedite del tour, vita quotidiana della band, backstage e tanto altro per raccontare la prima estate da protagonista dopo il trionfo al talent Amici.

Subito dopo alle ore 23.10, il concerto che la band ha tenuto lo scorso 11 settembre all’Open Air Theatre San Carlo di Expo 2015.

Foto ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.