Spread the love

vanna marchi e figlia
Torna libera Vanna Marchi, la nota venditrice televisiva, condannata per truffa, bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere.

La donna, 73 nni, ha finito di scontare la pena e il magistrato di Sorveglianza di Milano ha accolto l’istanza dei legali per la libertà anticipata.

Marchi era stata condannata a 9 anni e mezzo per associazione a delinquere, a 2 anni e mezzo per truffa e a 4 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, ma usufruì di diversi sconti di pena.

La condanna effettiva fu a 4 anni e mezzo, a partire dal 5 marzo 2009.

Poi ci fu un anno di sospensione, ottenuta per assistere la figlia Stefania durante una malattia.

Dal 2013, Vanna Marchi era in affidamento in prova ai servizi sociali e lavorava al bar ‘La Malmaison’ di via Torriani a Milano, di proprietà del compagno della figlia.

E sul suo futuro il suo legale annuncia “Sicuramente non farà televendite, sarebbe del tutto sconveniente, ed io l’ho ampiamente ammonita su questo, ma se la conosco non le dispiacerebbe affatto tornare in televisione, a patto che non si tratti di qualcosa legato al commercio o alle vendite”.

Vanna Marchi è stata anche condannata a risarcire 2,2 milioni di euro alle sue vittime. L’accusa aveva chiesto risarcimenti per 45 milioni di euro ma parte dei procedimenti sono ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.