Spread the love

jack daniel
Jack Daniel’s Tennessee Honey è l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s, pronto a coinvolgere le principali città italiane con Bee Fair: una serie di attività esclusive e degustazioni, per dare vita a un’esperienza straordinaria. Attraverso una serie di appuntamenti on the ground legati alle principali fair creative che animeranno l’Italia nei prossimi mesi con iniziative singolari e vicine all’originalità di Tennessee Honey.

Tennessee Honey è il lato inedito di Jack Daniel’s: un prodotto unico che unisce l’inconfondibile gusto di Jack a quello morbido e naturale del miele.

Un piacere coinvolgente e tutto da scoprire, nato per regalare un modo nuovo di gustare Jack Daniel’s senza rinunciare al carattere deciso e adatto a tutte le occasioni, da condividere con amici, a casa, al bar o dopo cena.

La convivialità suggerita per il consumo di Tennessee Honey è alla base di tutti gli appuntamenti speciali di Bee Fair, pensati da Jack per la prossima stagione.

Il primo appuntamento sarà a Torino in occasione della sesta edizione di Operæ, l’Independent Design Festival che porta alla ribalta progetti accomunati da una particolare attenzione nei confronti della materia così come del processo e della tecnica produttiva, in scena presso il prestigioso Palazzo Cavour venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 novembre.

Occasione per conoscere e gustare Jack Honey e lasciarsi coinvolgere dalle tante attività a partire dalla personalizzazione di esclusive maglie e bag di Tennessee Honey.

E nei prossimi mesi? Bee Fair raggiungerà anche altre città italiane (il calendario in costante aggiornamento è visibile su www.jackhoney.it).

Ogni appuntamento di Bee Fair vedrà, inoltre, la collaborazione di Titoo For You, progetto creativo e innovativo ideato da Giulia Ciccone e Marta Cammarere, allo scopo di disegnare e produrre i Titoo, ma soprattutto per esprimere la nostra personalità, tirando fuori estro e fantasia.

Per seguire e commentare sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #jackhoney e #beepartofthebeefair.

Vola dritto. Bevi responsabilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.