Insomnia, questa sera su La3, Giovanni Terzi e gli ospiti parleranno di sonno nelle varie declinazioni

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Nov 2015 alle ore 2:08pm

Giovanni Terzi

Il sonno nelle sue varie declinazioni: questo il tema del sesto appuntamento di stasera, in diretta su La3 (canale 163 Sky, in streaming su la3tv.it), con Insomnia, programma condotto dal giornalista Giovanni Terzi, in onda martedì 10 novembre, dalle 23.50 all‘1.00.

Nella prima parte della puntata si parlerà di narcolessia e di disturbi del sonno. In collegamento skype ci sarà una persona affetta da queste patologie che racconterà la sua esperienza personale mentre, nella seconda parte del programma sarà la volta del comico e papà Angelo Pisani che parlerà dell’assenza di sonno nei neogenitori.

In collegamento via Skype presenti anche la psicologa Stefania Andreoli, Chiara Formenti, mamma e fondatrice del blog “Le Funky Mama’s”, che nasce dalla voglia di raccontare la maternità e la femminiltà in modo leggero e divertente e Anna Podestà, mamma fondatrice e maestra dell’asilo”Dadà”, aperto 24 ore su 24.

Infine, l’inviato di Insomnia, Ale Baldi, sarà in collegamento dal Centro di medicina del Sonno del San Raffaele.

Per partecipare attivamente mandando testimonianze scritte e tefoniche #hashtag @la3tv – @terzigio – #insomnia – #ancorasveglio