Spread the love
Credit Photo Alessandro Dobici
Credit Photo Alessandro Dobici

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi tenuti a settembre, all’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e le due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, tornano i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si riuniranno e partiranno, per la prima volta insieme, con un tour a partire dal prossimo febbraio 2016, toccando ben 9 città italiane: Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna.

Nuovi straordinari appuntamenti live, annunciati dai due artisti questa mattina a “W L’Italia” negli studi radiofonici di Rtl. 102.5 partner dell’evento.

Oltre tre ore di musica e di spettacolo, 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor.

Baglioni e Morandi i protagonisti di un entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano “Se perdo anche te” tratto dall’esibizione live di Roma trasmesso in rotazione radio a partire da oggi.

Le vendite al pubblico di Capitani Coraggiosi – Il Tour apriranno online, questo pomeriggio alle ore 15,00 di mercoledì 11 novembre su www.ticketone.it, mentre i biglietti saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di sabato 14 novembre.

Data l’eccezionalità degli eventi in programma, l’Organizzazione ha previsto anche una vendita dedicata ai soli membri di entrambi i fan club, per permettere di acquistare i migliori posti di Platea per ogni data in programma – non disponibili al pubblico sino alle ore 15.01 di giovedì 12 novembre 2015.

Tutte le info su fepgroup.it e baglionimorandilive.it

Gli eventi sono prodotti e organizzati da F&P Group.

Il calendario di CAPITANI CORAGGIOSI 2016 – IL TOUR

PADOVA – 19 febbraio – Arena Spettacoli Padova Fiere
MILANO – 23 febbraio – Mediolanum Forum
FIRENZE – 27 febbraio – Nelson Mandela Forum
NAPOLI – 2 marzo – PalaPartenope
ROMA – 7 marzo – PalaLottomatica
ACIREALE – 11 marzo – Palasport
EBOLI – 14 marzo – PalaSele
TORINO – 18 marzo – Pala Alpitour
BOLOGNA – 22 marzo – Unipol Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.