Laura Pausini, domani alle 20.30 su Rai1, “La meraviglia di essere simili”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 13 Nov 2015 alle ore 6:42pm

laura pausini la meraviglia di essere simili rai1

La meraviglia di essere simili” è speciale appuntamento televisivo con Laura Pausini, in onda domani sera, in prima serata alle 20.30 su Rai1.

Il racconto dell’artista italiana più amata nel mondo, realizzato tra Roma, New York e Miami. Un viaggio nei sentimenti e nello straordinario momento personale e artistico di Laura Pausini.

Un appuntamento speciale che parla “ di amore, di amicizia, di nuvole, e di note”. Della sua famiglia, del suo lato più intimo, attraverso le immagini della piccola Paola, insieme ai retroscena dell’ultimo lavoro discografico, spirito e atmosfere delle nuove grandi collaborazioni con gli amici Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Lorenzo Jovanotti.

Uno speciale e un’occasione straordinaria per ascoltare, per la prima volta live in TV, “Lato destro del cuore” e “Simili”, title-track del nuovo album della Pausini.

La meraviglia di essere simili è ideato dalla stessa artista e da Giampiero Solari. Scritto da Gianluigi Attorre e Leandro Manuel Emede, è stato diretto da Gianluigi Attorre e prodotto da Ballandi Multimedia.