Attentati Parigi, palinsesti tv: soppressi “Tu si que vales”, “Ti lascio una canzone” e speciale su Laura Pausini

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Nov 2015 alle ore 2:59pm

tu si che vales2
Le reti Rai e le reti Mediaset hanno deciso di apportare un opportuno cambiamento ai rispettivi palinsesti tv. Al fine di permettere ai telespettatori di poter seguire programmi di informazione riguardanti i recenti attentati di Parigi.

Per questo motivo, il programma di Rai1 Ti lascio una canzone e l’attesissimo  speciale dedicato a Laura Pausini “La meraviglia di essere simili”, che sarebbero dovuti andare in onda stasera, saranno sostituiti da una puntata speciale di Porta a Porta, dedicata agli attentati del 13 novembre.

Su Rai 2, sarà la volta di un approfondimento da parte di Tg2 dossier alle ore 23.40. Mezzogiorno in Famiglia, sempre su Rai 2, sarà sostituito da una puntata de Il Mio amico Charly e una de Il Commissario Rex.  

Su Rai 3 proseguirà poi l’informazione con i Tg e, dalle ore 15.00 alle 17.00, un Nuovo Speciale di Agorà, annullando la consueta puntata di Tv Talk.

Italia 1 annulla invece la puntata di Tim a Casa Tua, con Francesca Michielin per lanciare uno Speciale Studio Aperto.  

Il Tg5 andrà in onda a oltranza e ha collocato un ulteriore Speciale alle ore 14:00, per poi passare il testimone alla solita puntata del sabato di Una Vita e a quella del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Avanti un altro non andrà in onda, ad annunciarlo è stato lo stesso Stefano Jurgens su Twitter.

Spostata anche la finale di Tu si que vales 2015 con Maria de Filippi, Rudy Zerby e Gerry Scotti. 

Aboliti dai palinsesti, tutti gli show e programmi televisivi di musica e spettacolo, divertimento, come è giusto che sia.