Categories: In EvidenzaMusicaNews

A Natale regala qualcosa di originale, “Sinatra Century”. L’esclusivo omaggio di Jack Daniel’s per i 100 anni della nascita di Frank Sinatra

Spread the love


Con Sinatra Century, Jack Daniel’s omaggia questa sincera e speciale amicizia, creando un prodotto unico, come l’uomo e l’artista a cui è dedicato, in serie limitata, perfetto per celebrare il suo centesimo compleanno.

Jack Daniel’s Sinatra Century è uno speciale Tennessee Whiskey maturato in soli cento barili, gli speciali “Sinatra Barrels” interamente lavorati a mano, che presentano al loro interno particolari scanalature che permettono al whiskey di invecchiare in una superficie più ampia e un maggior numero di strati di legno tostato.

Il risultato? Un Tennessee Whiskey dal gusto deciso e una morbidezza senza precedenti, come piaceva a The Voice.

Ogni barile è selezionato con cura dal Master Distiller Jack Daniel’s Jeff Arnett e dalla famiglia Sinatra.

Un prodotto pensato per collezionisti e intenditori, ma non solo. Ogni bottiglia è unica e numerata: ne sono state prodotte in totolae 2000 e in Italia soltanto 90.

Sinatra Century può essere gustato liscio, alla maniera di Frank -3 cubetti di ghiaccio, 2 dita di Jack e acqua, il suo piccolo vezzo personale- o in cocktail speciali, come quelli creati in onore di The Voice in alcuni dei locali da lui più apprezzati nel mondo.

La bottiglia di Jack Daniel’s Sinatra Century si presenta nel formato di 1 litro, con una veste originale ed extra lusso in cui dominano i colori blu notte e oro. Sul collo della bottiglia, l’esclusiva iconografia riportante la dicitura “Francis Albert Sinatra”.

L’etichetta presenta una grafica unica ed un numero di serie. A custodire la preziosa bottiglia, un elegante cofanetto versione deluxe contenente un libretto che racconta la leggendaria amicizia tra Jack Daniel’s e Frank Sinatra, nonché un’originale fermacravatta USB contenente un’emozionante live di The Voice mai pubblicato prima, registrato al The Sands di Las Vegas nel 1966.

Tra le inedite versioni contenute nel cofanetto successi senza tempo come Come Fly With Me, Fly Me To The Moon, I’ve Got You Under My Skin.

Jack Daniel’s Sinatra Century è disponibile in edizione limitata e numerata presso le migliori bottiglierie e su www.barcampari.it a un prezzo consigliato di 390€.

Giovanna Manna

Recent Posts

Desigual compie 40 anni e si rinnova, con una sfilata a Barcellona

Il marchio Desigual compie quest'anno 40 anni. E per l'occasione ha deciso di rinnovarsi a…

13 ore ago

Papa Francesco riceve in Vaticano nonni, nipoti e anziani. Fra gli ospiti anche Lino Banfi e Al Bano

Due giorni fa, Papa Francesco ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione…

13 ore ago

Zanzara della malaria, riapparsa in Italia dopo 50 anni

Una zanzara portatrice della malaria è riapparsa in Italia, in Puglia per la precisione, dopo…

13 ore ago

A rischio chiusura il museo più piccolo d’Italia

Il museo puù piccolo d'Italia, ubicato in corso Garibaldi ad Arzachena, nel cuore della Costa…

2 giorni ago

Terremoto all’alba in zona Vesuvio a Napoli

Una nuova scossa di terremoto ha colpito all'alba di domenica la zona di Napoli, in…

2 giorni ago

Oblio oncologico, per alcuni tumori scatta dopo un anno

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministero della Salute con l'elenco delle…

2 giorni ago