Insomnia, questa sera “Notti magiche” con il giornalista Giovanni Terzi, su La3, ore 23.50

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 17 Nov 2015 alle ore 2:30pm

insomnia
Notti magiche: questo il tema del settimo appuntamento con Insomnia, programma condotto dal giornalista Giovanni Terzi, in onda questa sera, martedì 17 novembre, dalle ore 23.50 su La3 (canale 163 Sky, in streaming su la3tv.it).

Nella puntata di oggi, sarà ospite lo scrittore Marco Cesati Cassin, che da oltre vent’anni studia il destino e le coincidenze particolari.

In collegamento da Torino ci saranno Anita Likmeta storica, scrittrice e documentarista, e Ivo Maistrelli, autore e membro del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze) che ci accompagneranno per ‘La Torino magica, un tour ragionato per curiosi’.

Un inusuale tour della città, alla ricerca di alti oscuri spesso sottovalutati, tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici.

In collegamento via Skype i Ghost Finder Francis Pianari, Sara Iacopi e la psicologa Stefania Andreoli.

I social network – Skype, Whatsapp, Periscope, Facebook, Instagram e Twitter – si confermano protagonisti di Insomnia che fa dell’ innovazione, sperimentazione, condivisione e interattività i suoi ingredienti principali.

Gli #hashtag per partecipare attivamente alla trasmissione, con testimonianze scritte e fotografiche sono: @la3tv – @terzigio – #insomnia – #ancorasveglio