Spread the love

Jack Savoretti
Jack On Tour, alla sua sesta edizione, continua il viaggio e l’avventura, in giro per l’Italia di Jack Daniel’s. Prossima tappa Bologna con un live show gratuito di scena sabato 21 novembre all’Estragon a partire dalle 21:00.

Protagonista della serata, presentata da Federico Russo di Radio Deejay, Jack Savoretti, il cantante italo-britannico che ha nuovamente stupito anche il pubblico italiano con Written In Scars, quarto album in studio, pubblicato a febbraio 2015 e ri-editato a fine ottobre con l’aggiunta di due nuovi brani.

Il live show di Jack Savoretti @ Estragon sarà un evento irripetibile e ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti), regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città, di scena nell’unico vero Rock Club di Bologna, riconosciuto per la programmazione musicale dedicata alle sonorità rock in tutte le sue sfumature. Sarà l’occasione per vivere il live uno spazio che accoglierà anche un airstream camper Jack Daniel’s che offrirà il classico Whiskey e i suoi cocktail (come il Lynchburg Lemonade, Jack & Cola e Jack & Ginger) accompagnati dagli ottimi hot dog serviti con le originali salse barbecue Jack, e un’area per la personalizzazione delle sue iconiche t-shirt.

Grazie alla collaborazione con Proraso, proprio come in una barberia old style ci si potrà far curare la barba su una comoda poltrona ascoltando musica dal vivo, elemento che rende l’experience di Jack On Tour ancora più originale e coinvolgente.

Il van di Jack On Tour proseguirà poi a Firenze (con Irene Grandi e Levante, il 26 novembre), per costruire un nuovo appassionante appuntamento musicale e scoprire aneddoti, storie, personaggi e incontri che riescano a tratteggiare con un tocco inedito e originale le personalità forti e indipendenti dei protagonisti del viaggio.

Anche in questa stagione Jack On Tour avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Rockumentary in 6 puntate in onda a partire da gennaio – pensato e realizzato dal team di Bootique e da Zodiak Active – in cui il racconto del viaggio musicale di Jack si intreccerà con il back to the roots di ogni main artist, alla ricerca di aneddoti, storie, personaggi e incontri che riescano a tratteggiare con un tocco inedito e originale le loro personalità forti e indipendenti.

Jack On Tour sarà anche sui social: Facebook (Jack Daniel’s Italia) e Instagram (@jackdaniels_ita); e con l’hashtag ufficiale #jackontour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.