Spread the love

LAURA E BIAGIO BACIO 01
La meraviglia di essere simili è lo speciale di Laura Pausini che andrà in onda, in esclusiva, per Rai1 domani sera alle 20:30.

Un racconto dell’artista italiana, più amata nel mondo, della sua vita e del dietro le quinte del suo successo mondiale.

Realizzato tra Roma, New York e Miami, La meraviglia di essere simili è un viaggio nei sentimenti e nello straordinario momento personale e professionale che sta vivendo la più grande artista italiana. Che è riuscita a conquistare il mondo con la sua simpatia e semplicità.

Un racconto di se stessa, della sua famiglia e del suo lato più intimo. Le immagini della piccola Paola, che si uniscono ai retroscena del nuovo lavoro discografico, allo spirito e alle atmosfere di nuove grandi collaborazioni con i suoi amici che hanno voluto esserci: Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Lorenzo Jovanotti.

Uno speciale appuntamento occasione per ascoltare, per la prima volta dal vivo in TV, anche il singolo “Lato destro del cuore” e “Simili”, title-track del nuovo album dell’artista.

La meraviglia di essere simili, ideato da Laura Pausini e Giampiero Solari, scritto da Gianluigi Attorre e Leandro Manuel Emede, ha alla regia Gianluigi Attorre ed è realizzato da Ballandi Multimedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.