Spread the love

corona e silvia provvedi
Fabrizio Corona torna al centro del gossip per la sua relazione con una delle cantanti de Le Donatella, raccontata dai più importanti giornali di gossip.

Dopo aver confermato a “Chi” che la storia con l’ex re dei paparazzi va a gonfie vele, Silvia Provvedi va come ospite nel salotto di “Verissimo” e racconta a Silvia Toffanin tutti i retroscena della sua love story con l’ex re dei paparazzi.

“Sono molto innamorata perché Fabrizio, a differenza di quello che può pensare la gente, è buono e sa ascoltare”, racconta la vincitrice dell’ultima Isola dei famosi.

“I primi incontri ci sono stati quando lui era ancora in comunità per questioni lavorative, ma già allora tra noi c’erano degli sguardi”.

La Provvedi rivela poi di essere rimasta stupita di poter piacere ad un tipo come Fabrizio: “Non sono proprio un sex symbol, per questo inizialmente ho fatto finta di non essere interessata a lui, anche se non era vero”. Pertanto a far capitolare Corona sarebbe stata proprio la diffidenza della Provvedi.

La coppia che ha molti anni di differenze, dopo il bacio immortalato nella celebre foto pubblicata dal settimanale Chi, esce anche allo scoperto, in occasione del vernissage della mostra monografica di fotografie dedicate all’”ex re dei paparazzi” riunite sotto il titolo di “Just Evolution”, ospitate nello spazio Arome in via Melloni a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.