Jack on Tour: Irene Grandi e Levante a Firenze – Hard Rock Cafè, 26 novembre ingresso gratuito

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Nov 2015 alle ore 1:30pm

Irene Grandi
Il viaggio musicale di Jack Daniel’s, chiude a Firenze la sua avventura con un live show gratuito di scena giovedì 26 novembre all’Hard Rock Cafe a partire dalle 21:00.

Protagoniste della serata Irene Grandi e Levante, due tra le più importanti personalità femminili che hanno lasciato un segno nella musica italiana.

Irene Grandi è nella storia del rock italiano grazie ai suoi numerosi successi a cui si aggiunge la raffinata Un Vento Senza Nome, presentata nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo e apripista dell’omonimo album di inediti, di cui è anche autrice; Levante è una delle voci nuove più intriganti, è impegnata con un tour invernale in cui propone i successi del suo primo lavoro e i brani dell’ultimo album Abbi Cura Di Te.

La serata sarà presentata da Nikki di Radio Deejay.

Il live show tutto al femminile sarà un evento irripetibile nel suo genere e a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti), regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città, nell’inimitabile Hard Rock Cafe, uno dei palchi più importanti di Firenze, dove la memoria storica cittadina – il cinema Gambrinus – si sposa con l’atmosfera rock e il fascino delle memorabilia tra cui la giacca in pelle di John Lennon e la camicia di Jimi Hendrix.

Occasione questa per vivere il live in uno spazio che accoglierà anche un’area per la personalizzazione delle sue iconiche t-shirt e per gustare il classico Whiskey e i suoi cocktail (come il Lynchburg Lemonade, Jack & Cola e Jack & Ginger) accompagnati dagli ottimi hot dog serviti con le originali salse barbecue Jack.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Proraso, come in una barberia old style, gli uomini potranno farsi curare la barba su una comoda poltrona ascoltando musica dal vivo, elemento che rende l’experience di Jack On Tour ancora più originale e coinvolgente.

Anche in questa stagione Jack On Tour avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Un rockumentary in 6 puntate in onda da gennaio.