Spread the love

E’ il pasticcere campano Sal De Riso il vincitore del titolo `Re Panettone´ a Milano. Il primo premio conferito come miglior panettone milanese del 2015, nel concorso «I Pan di Giuso».

Kermesse meneghina che vede dal 2008 arrivare in Lombardia, 40 tra i migliori maestri pasticceri italiani, provenienti da ogni parte d’Italia, per cimentarsi nel dolce classico della tradizione natalizia lombarda e in altre versioni, tutte rigorosamente a base di ingredienti originali e a lievitazione naturale.

Il maestro De Riso, della penisola amalfitana, vince l’ambito premio, per l’ennesimo anno consecutivo, a Milano e in altre manifestazioni organizzate anche a Torino e a Roma.

La manifestazione “Re Panettone” in corso anche oggi alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini, ha visto solo ieri, la partecipazione di oltre 6mila presenze, sarà aperta sino a stasera alle ore 19, dando a tutti gli amanti del panettone la possibilità di poter gustare gratuitamente una fetta nella versione preferita.

Basterà semplicemente scaricare l’invito dal sito www.repanettone.it.

Per tutti gli altri i panettoni in mostra potranno essere acquistati al prezzo speciale di 22 euro al chilo, mentre con l’acquisto di un calice (al costo di 5 euro) presso il wine bar allestito dal periodico enologico Civiltà del bere, si possono degustare diversi vini da panettone senza ulteriori costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.