Spread the love

corona e provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno già reso pubblica la loro storia d’amore mostrandosi allo scoperto in più occasioni, durante serate mondane.

“Fabrizio è bello, sensibile e presente, ma anche una persona seria e concreta, ha un gran cuore e sa ascoltare…” aveva detto la giovane ex naufraga, che a Verissimo aveva anche dichiarato: “Sono molto innamorata. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”.

Dal canto suo Corona ha diritto di cambiare vita dopo tre anni di reclusione e soprattutto dopo aver ottenuto dal tribunale di Sorveglianza di Milano il permesso di tornare a vivere nella sua casa a Milano e lasciare la comunità di don Antonio Mazzi per svolgere l’affidamento in prova “sul territorio.

Così tra corsi di marketing (che tiene lui, ndr) e una nuova linea di abbigliamento l’ex re dei paparazzi sembra aver messo la testa a posto pensando anche ad un nuovo amore, dopo la storia tormentata con Nina Moric, madre di suo figlio, e con Belen Rodriguez.

Ecco che proprio ieri la coppia ha postato sui social uno scatto che li ritrae insieme in uno dei massimi momenti di affetto. Coricati, a letto, quasi in dormiveglia. Coccole a testimonianza del loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.