Spread the love

bandera e griffth si separano
Costa carissimo il divorzio ad Antonio Banderas dall’attrice ed ex moglie Melanie Griffith, visto che dovrà corrispondere un assegno mensile di ben 65mila dollari per alimenti, 780mila dollari l’anno.

Nel 2014, dopo 18 anni di matrimonio la coppia si è separata con un accordo finanziario che è stato ratificato solo di recente.

A riportare i dettagli della cifra da pagare è “TMZ”, il quale sostiene che Banderas abbia diritto a tutti i soldi guadagnati prima del 2004, quelli guadagnati dal 2004 al 2014 dovranno essere divisi per metà con la ex moglie.

Nel 2004 la coppia ha fatto un nuovo accordo finanziario, circa il patrimonio ai fini matrimoniali.

Ecco allora che i ricavi della villa di Los Angeles venduta da poco saranno divisi in parti uguali, mentre la casa di Aspen andrà per intero alla Griffith.

L`attrice aveva inizialmente richiesto anche la piena custodia della figlia Stella, ma nel settembre 2014 quando la ragazza ha compiuto il diciottesimo anno di età la questione è stata risolta.

Per la Griffith è il quarto divorzio, mentre per Banderas il secondo, il quale è attualmente legato alla consulente olandese Nicole Kimpel, di 20 anni più giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.