Insomnia, questa sera su La3, dalle 23.50, si parlerà di cibo e fame notturna

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 22 Dic 2015 alle ore 3:04pm

insomnia
Il cibo e la fame notturna saranno i protagonisti del prossimo appuntamento televisivo di Insomnia, in onda questa sera, martedì 22 dicembre su La3 (canale 163 Sky, in streaming su la3tv.it) dalle ore dalle 23.50.

In studio, con il giornalista Giovanni Terzi, ci sarà come ospite della settimana, il cuoco siciliano Filippo La Mantia e, in collegamento via Skype, l’autore Carlo Spinelli, alias Doctor Gourmeta, che ci parlerà del mondo dello street food, gli chef Andrea Berton e Davide Oldani (in collegamento dai rispettivi ristoranti) oltre alla showgirl Luana Colussi.

Nel corso della decima puntata con l’attore Gianluca Gambino faremo un tour in esterna, notturno alla ricerca “disperata” di cibo.

I social network – Skype, Whatsapp, Periscope, Facebook, Instagram e Twitter – si confermano ancora una volta protagonisti indiscussi di Insomnia che fa dell’ innovazione, sperimentazione, condivisione e interattività i suoi ingredienti principali.

Questi gli #hashtag per partecipare attivamente mandando testimonianze scritte e fotografiche: @la3tv – @terzigio – #insomnia – #ancorasveglio