Spread the love

Questa sera, 26 dicembre 2015, ore 23.40, su Rai1, il documentario musicale Claudio Baglioni – Gianni Morandi Oltre la pioggia – Speciale Capitani Coraggiosi.

Oltre la pioggia, il cui titolo nasce dall’imprevisto meteorologico, che ha costretto lo slittamento delle due serate speciali del concerto-evento di Claudio Baglioni e Gianni Morandi al Foro Italico di Roma (giovedì 1 ottobre, venerdì 2 ottobre), alla registrazione di Rai1, in due puntate, al 6 e 7 ottobre, è uno speciale documento, il concerto, unico, irripetibile, sotto la pioggia del primo Ottobre 2015.

Il dietro le quinte, nei corridoi e nei camerini dei due artisti e ‘Capitani Coraggiosi’.

Lo scambio di opinioni e battibecchi tra i due protagonisti delle 12 serate live, prima dell’esordio, andate in scena a settembre e ottobre al Centrale del Foro Italico di Roma, che hanno totalizzato oltre 95.000 spettatori per non parlare del pubblico da casa in occasione delle dirette tv.

Ma non è tutto. Claudio Baglioni e Gianni Morandi ci danno anche appuntamento, prossimamente, nelle principali aree indoor italiane.

Infatti, dopo il clamoroso successo ottenuto con i dieci appuntamenti live di settembre, e le due trionfali date di RaiUno, ottobre, a grandissima richiesta, tornano insieme, dal vivo, e per la prima volta in tour, il prossimo 19 febbraio 2016 all”Arena Spettacoli di Padova, per poi proseguire la loro avventura musicale, il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, in altre città italiane.

Le date di Capitani Coraggiosi – Il tour

– 19 e 20 febbraio Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere
– 23, 24 e 25 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
– 27 e 28 febbraio Firenze, Nelson Mandela Forum
– 2 e 3 marzo Napoli, Palapartenope
– 7 marzo Roma, Palalottomatica
– 11 e 12 marzo Acireale, Palasport
– 14 marzo Eboli, Palasele
– 16 marzo Pesaro, Adriatic Arena
– 18 e 19 marzo Torino, Pala Alpitour
– 22 e 23 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Credit Photo Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.