Gli eroi del Wrestling arrivano oggi a Torino, nell’unica tappa italiana

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Dic 2015 alle ore 7:30am

wrestling
Un grande appuntamento per tutti gli appassionati del Wrestling. Torna in Italia, infatti, il più importante evento internazionale di fine anno.

Tutto esaurito lo scorso anno lo IWS Wrestling Showdown 2015 si esibirà al Palasport di Collegno (via Antica di Rivoli 21) oggi, sabato 26 dicembre, Santo Stefano, ore 21.

Sul ring saliranno, alcuni degli atleti più amati e conosciuti al mondo, e in parte della Federazione Americana WWE (World wrestling Entertainment), a cominciare dalla superstar Carlito Caribbean Cool e dal campione mondiale Bobby Lashley.

Un’occasione dunque per vedere in azione la stella proveniente dai ring di Smackdown e Raw dopo aver combattuto contro stelle del calibro di Kurt Angle, Batista, Big Show, Randy Orton e l’attuale Ceo WWE Triple H, che si appresta ora a fare il suo debutto nella arena torinese IWS.

A Collegno verrà anche difeso il più antico e prestigioso titolo di wrestling presente in Italia dal 1997; in uno show dove a farla da padrone sarà la presenza delle migliori stelle americane.