Spread the love

THE-PILLS-SEMPRE-MEGLIO-CHE-LAVORARE
I The Pills dopo il grande successo ottenuto con le serie web e TV, portano sul grande schermo il loro primo lungometraggio, dal titolo “The Pills – Sempre meglio che lavorare”, in tutte le sale dal 21 gennaio.

Luca Vecchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua sono i protagonisti di un film autobiografico, incentrato sulla vita di tre amici trentenni che non hanno superato ancora l’adolescenza e rabbrividiscono all’idea di dover cercare un lavoro, specialmente se si tratta del posto fisso che assicura una vita tranquilla e monotona, scandita da orari e responsabilità, che inevitabilmente finirà per sotterrare ogni ambizione.

Così Luca, Luigi e Matteo trascinano le loro giornate tra caffè, fumo, birra e idiozie attorno al tavolo della cucina, pur di non cedere a questa affannosa ricerca.

Il film scorre piacevolmente, movimentato da numerosi e divertenti flashback sull’infanzia dei tre protagonisti, in cui affondano le radici del loro sodalizio, a cui nessuno si deve sottrarre, per non scatenare negli altri il senso di colpa.

Trailer ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.