Insomnia, questa sera dalle 23.50 su La3

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Gen 2016 alle ore 6:12pm

insomnia
Il pericolo è il tema dell’ultima puntata della stagione di Insomnia, il programma condotto dal giornalista Giovanni Terzi, in onda oggi, martedì 26 gennaio dalle 23.50 all‘1.00, in diretta su La3 (canale 163 Sky, in streaming su la3tv.it). Il pericolo nella sua connotazione più attuale e quotidiana, ovvero quella di vivere in una società sempre più fuori controllo, il pericolo di cui le persone hanno una percezione costante su cui i media influiscono notevolmente.

A parlarne, in collegamento via Skype, alcuni protagonisti che ogni giorno, per ragioni diverse, hanno a che fare con il pericolo: il magistrato Ines Pisano, la criminologa Flaminia Bolzan, il video reporter Stefano Rastelli e, dalla centrale operativa della Polizia di Milano, Maria Jose Falcicchia, la prima donna poliziotta chiamata a dirigere una sezione di polizia che combatte mafia e camorra.

Giovanni Terzi sarà in collegamento dalla redazione de Il Giornale con il vice Direttore Giuseppe de Bellis.

I social network – Skype, Whatsapp, Periscope, Facebook, Instagram e Twitter – si confermano protagonisti di Insomnia che fa dell’ innovazione, sperimentazione, condivisione e interattività i suoi ingredienti principali.

Questi gli #hashtag per partecipare attivamente mandando testimonianze scritte e fotografiche: @la3tv – @terzigio – #insomnia – #ancorasveglio