gazze foto stampa
Il celebre van nero di Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, da’ il via ad una nuova imperdibile edizione. Portando il suo on the road in tv ogni mercoledì dal 27 gennaio ore 23:45 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 di Sky e Canale 28 di TivùSat).

Quattro gli appuntamenti settimanali con il rockumentary dedicato al percorso musicale e personale di tre dei più importanti rappresentati del panorama musicale italiano e internazionale, nelle città che li hanno ospitati: Max Gazzè a Roma, Jack Savoretti a Bologna, Irene Grandi a Firenze.

Un racconto del loro back to the roots con uno sguardo verso il passato, e un altro verso fiducioso verso il presente e il futuro.

Ogni settimana, due episodi: il primo è una sorta di diario di bordo, di viaggio, il secondo una performance live.

Nelle due puntate potremo scoprire l’inedito profilo dell’artista, il racconto del viaggio che lo ha portato ad essere quello che è oggi, in un percorso che inizia a bordo del van di Jack On Tour, e prosegue nei luoghi suggestivi della città fino a raggiungere il palco, dove termina il viaggio di una rockstar.

Gazzè, Savoretti e Grandi porteranno con loro aneddoti, memorie, fotografie private, personaggi e incontri, utili per tracciare nel migliore dei modi le loro personalità.

La sesta stagione di Jack On Tour si chiuderà poi con uno speciale appuntamento dedicato al meglio del viaggio, con curiosità e inediti backstage.

Nella prima puntata Max Gazzè ci porterà alla scoperta della “sua” Roma: i suoi inizi nel Locale, dove negli anni ‘90 si ritrovavano tutti gli artisti giovani della scena musicale capitolina; a seguire una visita alla Dorothy Art Galley per parlare di groove e di come creare musica insieme allo storico chitarrista Giorgio Baldi. E ancora, Gazzè ci porterà vicino Piazza Navona, al Chiostro del Bramante, per raccontarci quella che è stata la Roma Antica.

Infine, in una storica erboristeria di Roma, Gazzè svelerà quali sono i suoi intrugli preferiti, dando un significato musicale alle varie proprietà di queste erbe.

La musica sarà di scena all’Outdoor Festival, dove Max Gazzè incontrerà Bianco, il suo supporting act, giovane promessa della musica italiana a cui è molto legato.

Lo spirito di Jack On Tour sarà anche social. Condivisibile anche su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e Instagram (@jackdaniels_ita). Per commentare ogni puntata, si potrà utilizzare l’hashtag ufficiale #JackOnTour.

Jack On Tour è un format pensato e realizzato dal team di Bootique e da Zodiak Active in collaborazione con Jack Daniel’s, per Discovery Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.