Spread the love

carnevale 2016 make up
Carnevale è ormai alle porte. Ecco allora alcuni semplici tutorial per realizzare un bellissimo ed originale make up ed essere bellissime ed originali anche in quella splendida occasione.

Se volete optare per un trucco più tradizionale, colorato, e sofisticato, potete puntare sulla maschera di Arlerchino. Molto bello quello realizzato da TheEmanueleCastelli. Occhi e viso protagonisti vestendosi di tutti i colori e di tutte le sfumature.

Se invece volete puntare sulla saga del momento, Star Wars, la proposta di Madeyewlook è quella che fa per voi. I colori sono lunari con occhi in primo piano sottolineati da un intenso make up di color nero. Il look è sofisticato, seducente, ammaliante.

Se volete invece qualcosa di più pratico, meno raffinato potete sempre puntare sulla proposta di Pretty Flower, il cui trucco è ispirato ad uno dei protagonisti più amati del cinema internazionale: Edward Mani di Forbice.

Se infine, volete, un look più semplice ma in perfetto stile carnevalesco, il consiglio è quello di realizzare l’idea make up di LaCindiana. Ciglia finte, una sottile riga nella rima interna dell’occhio, un rossetto rosso cupo e un ricamo damascato presente sulla tempia a lato destro e sinistro dell’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.