Joe Bastianich e Mario Batali inaugurano a NY ‘La Sirena’, ristorante dal sapore tipicamente italiano

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Feb 2016 alle ore 10:41am


La Sirena di New York si va ad aggiungere agli oltre 30 ristoranti del celebre restaurant man Joe Bastianich. Con proposte di altissima qualità e piatti che mescolano insieme tradizione e innovazione, portate Made in Italy.

Un nuovo importante impegno per Joe Bastianich – secondo classificato per gli Opinion leader nel sondaggio “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e della ristorazione – Premio Italia a Tavola” – e il suo amico e socio Mario Batali che, con la Batali & Bastianich Hospitality Group, hanno inaugurato giovedì scorso, 11 febbraio a New York al pian terreno dell’Hotel The Maritime (civico 88 della 9th Avenue) un nuovo e coinvolgente locale nel quartiere Chelsea, la quintessenza di Manhattan.

ristorante la sirena1

Lo staff de La Sirena è composto da Josh Laurano (Executive Chef), Luca Vesnaver (General Manager), e Michael Laiskonis (Pastry Director), Thea Habjanic (Pastry Chef), Luke Boland (Wine Director) e Meaghan Montagano (Bar Manager).

Il locale si presenta come una trattoria vivave ed elegante, con una pavimentazione in stile moderno e muri rivestiti in quarzo. Un’area bar lunga oltre 10 metri, precedentemente destinata al patio esterno, caratterizzata da rinomati marmi, che collega le più intime sale poste a nord e a sud.

ristorante la sirena 2

Per maggiori informazioni

lasirena-nyc.com

Instagram: @lasirenaristorante

Twitter: @lasirenany

Facebook: lasirenany

Credit Photo Angelo Trani