Matteo Markus Bok, di soli 12 anni, accede alle Battles di The Voice Kids in Germania

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Feb 2016 alle ore 10:50am

matteo markus box
MATTEO MARKUS BOK è il giovane talento italiano di soli 12 anni che parteciperà in Germania a “The Voice Kids”, dopo le selezioni Blind Audition, aggiudicandosi così la possibilità di accedere alle Battles!

Matteo ha stupito il pubblico della rete televisiva tedesca SAT1 con la sua esibizione chitarra e voce di “MMMBop” degli Hanson, convincendo Lena e Sasha, due dei tre giudici dell’edizione tedesca, e scegliendo così di entrare a far parte del team di Lena.

Conclusa la sua esibizione il giovane talento si è esibito insieme a Lena e Sasha sulle note di “Counting Stars”, mandando in completo visibilio il pubblico in studio, che l’ha acclamato con una standing ovation.

Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco ed ha sempre vissuto nel nostro Paese. Nonostante la sua giovane età, è già un piccolo talento. Non solo canta, balla e recita ma scrive anche pezzi, ancora inediti.

Dopo essere stato notato durante un musical al Collegio S. Carlo di Milano, la scuola che sta frequentando, Matteo inizia fin da subito a calcare palcoscenici milanesi importanti, portando in scena personaggi principali di alcuni dei musical più celebri: è stato Little Simba in “The lion king” per il Collegio S. Carlo, Max in “L’amico immaginario” al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in “Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni. Matteo è stato inoltre selezionato da Massimo Piparo tra 1500 candidati per il ruolo da protagonista nel musical “Billy Elliot”.