risveglia il campione che e in te
Da lunedì 22 febbraio sarà in tutte le librerie “Risveglia il campione in te! 2.0” il nuovo libro di Mario Furlan, fondatore dei City Angels e unico docente universitario di Motivazione e Crescita Personale (già disponibile in formato ebook).

Un’edizione aggiornata del suo classico motivazionale “Risveglia il campione in te!”, uscito nel’2000 ed edito da Franco Angeli.

Il libro verrà presentato a Milano domenica 6 marzo dalla Società di psicoterapia adleriana durante una giornata di formazione presso l’università Unitre (via San Calocero 16) dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00 (circa).

“Ho voluto dare una nuova versione al mio primo best-seller perché in questi 16 anni il mondo è cambiato e io sono cambiato – dice Furlan – I social network hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere; inoltre la maturità mi ha fatto capire che avere successo significa innanzitutto essere in pace con se stessi. Non è esteriore, fatto di soldi, carriera e fama, come molti pensano e molti formatori promettono; ma è interiore, svincolato dal nostro status sociale.”

Da questo libro emerge dunque un autore più intimista e spirituale, definito dalla psicoterapeuta Maria Rita Parsi nella prefazione “un potente strumento per cambiare in meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.