violetta
Oggi, 22 febbraio, l’appuntamento è con “YUTUBERS”, è il nuovo programma in onda ogni lunedì alle ore 22 su Comedy Central (il canale satellitare di VIMNI, SKY 124) che raccoglie il meglio, ma soprattutto il peggio, dei fenomeni web: da YouTube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare a Flickr e a tanti altri…

Tutto quello che vi è sfuggito lo potrete scoprire attraverso la voce e il commento dei migliori esperti del web: gli YouTubers!

Ospiti del quinto episodio le giovanissime “K4U”: la mora Velia e la bionda Federica e il loro “hello” di apertura di ogni video. Amiche fin da ambine, le K4U condividono una passione sfrenata per la musica, i viaggi, l’Inghilterra, le lingue, il sushi e youtube.

Sul loro canale registrano un numero imprecisato di “video blog” e durante la puntata di stasera le K4U commenteranno e guarderanno insieme a Violetta e al cast una selezione dei video virali prescelti dalla rete.

Inoltre, ogni lunedì per 30 minuti il pubblico italiano potrà divertirsi allo scoperta di foto bizzarre, meme stravaganti, video tra i più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet, in compagnia di un cast d’eccezione: le star del Tubo.

Conduttrice di questo appuntamento 2.0 è Violetta Rocks, YouTuber di professione dal 2011, il cui canale vanta oltre 14.000.000 visualizzazioni e più di 151.000 iscritti.

Al fianco di Violetta Rocks l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, in veste di co-conduttore, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Segui YUTUBERS su www.comedycentral.it, Facebook, Twitter, Instagram e partecipa alla conversazione sui social media con l’hashtag #YuTubers.

Per scoprire tutte le novità e vedere in anteprima i contenuti inediti: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.