Spread the love

jack daniel1
Il celebre van nero di Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, porta a termine il suo on the road in tv con il quarto e ultimo appuntamento della sesta stagione inedita, in onda questa sera, martedì 23 febbraio, alle 00:40 su DMAX (Canale 52).

In questa edizione, ogni appuntamento del rockumentary è stato dedicato al racconto del percorso musicale e di vita di un importante rappresentante del panorama musicale italiano e internazionale, a stretto contatto con la città che lo ha accolto.

Il best of in onda martedì 23 è uno speciale appuntamento dedicato al meglio del viaggio, ricco curiosità e inediti backstage. Rivivremo quindi i migliori momenti della tappa romana con Max Gazzè, ci sposteremo a Bologna per scoprire i luoghi del cuore di Jack Savoretti e torneremo a Firenze, luogo di nascita e di crescita artistica di Irene Grandi. Protagonista, come sempre, la musica live, con le più belle performance di Max Gazzè e Bianco all’Outdoor Festival, di Jack Savoretti all’Estragon, di Irene Grandi e Levante all’Hard Rock Cafè.

Lo spirito di Jack On Tour sarà vivibile nuovamente in primavera sul canale NOVE e su DMAX, ed è condivisibile anche su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e Instagram (@jackdaniels_ita). Per commentare ogni puntata, l’hashtag ufficiale è #JackOnTour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.