Spread the love

biagio antonacci cortocircuito
Da oggi, giovedì 25 febbraio, sarà online su Vevo il nuovo video di CORTOCIRCUITO, l’inedito di Biagio Antonacci, prodotto da Michele Canova ed estratto da BIAGIO, l’ultima e straordinaria raccolta uscita lo scorso 27 novembre su etichetta Iris/Sony Music, certificata già come platino.

Il videoclip di CORTOCIRCUITO é stato girato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia. Ambientato in un bowling, il protagonista del video è lo stesso cantautore che, insieme ad un gruppo di amici, trascorre una serata giocando prima a biliardo e accompagnando poi con la chitarra l’atmosfera di festa dell’epoca, esaltata dalla voglia di ballare che contagia tutti i protagonisti della clip.

Il video rispecchia il brano funky-dance anni ottanta con sonorità moderne, che raccoglie vari stili musicali, come spesso accade in molte produzioni del cantautore che ama mettersi in discussione con generi e riferimenti musicali, solo all’apparenza, distanti dal suo mondo.

Continuano intanto le prevendite dei sei imperdibili ed unici appuntamenti “live”, che il cantautore milanese terrà nei palasport, al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre 2016 e al Palalottomatica di Roma il 14, 16 e 17 settembre 2016.

Il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.