L’Aura, in concerto il 27 febbraio al teatro Valle di Chiaravalle, ospite della rassegna AcomedonnA

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Feb 2016 alle ore 7:35am

laura
L’AURA, attualmente al lavoro sul suo nuovo disco di inediti, sarà in concerto sabato prossimo 27 febbraio al Teatro Valle di Chiaravalle – Ancona (Piazza Risorgimento, 11 – inizio spettacolo ore 21.00 – costo ingresso € 15,00) come ospite della rassegna AcomedonnA.

La cantautrice bresciana durante la serata eseguirà live dei suoi maggiori successi e darà al pubblico presente un assaggio del suo ultimo lavoro discografico, di prossima uscita. Per l’occasione sarà accompagnata sul palco dai musicisti Dario Tanghetti (percussioni), Emiliano Bassi (batteria), Andrea Torresani (basso) e dall’ex chitarrista dei Bluvertigo Marco Pancaldi.

«Sono onorata di far parte della rassegna AcomedonnA, perché tramite la mia musica ho sempre cercato di offrire un punto di vista femminile non convenzionale – racconta L’Aura – È super emozionante, dopo una lunga pausa, tornare sui palchi con una nuova band e con una nuova consapevolezza».

Inoltre, la giovane artista è anche reduce dal grande successo ottenuto con l’inedita versione acustica di “Lo sapevi prima tu”, brano contenuto nell’ultimo album di Laura Pausini, di cui la cantautrice bresciana ha firmato testo (con la stessa Pausini) e musica (con Simone Bertolotti), il cui video è diretto da Michele Piazza per TOFU FILMS, è online al seguente link: https://youtu.be/VZZY1LP7lhs

Ma ve lo proponiamo anche qui

Nella versione acustica di “Lo sapevi prima tu”, L’Aura è accompagnata da Simone Bertolotti (piano), Andrea Torresani (basso), Michele Zocca (glockenspiel e toy piano) e Alberto Gazzina (chitarra).

Foto di Stefania Mariposa D’Ambrosio