“Comunque andare”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso (audio) scritto con Elisa

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 27 Feb 2016 alle ore 6:24am

comunque andare
Da venerdì 26 febbraio è in radio Comunque andare, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall’album Vivere a colori (certificato platino). Un brano che nasce dall’incontro tra Elisa Toffoli, autrice, e Alessandra Amoroso: vuol essere un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino.

Un brano dal ritmo coinvolgente carico di energia e positività, che esprime gioia e spensieratezza.

“Elisa mi ha detto: ‘Tu esprimi bene il concetto di Comunque andare. Sei sempre felice e, anche quando sei lontana, ti sento vicina. Collaborando ci siamo conosciute meglio, abbiamo messo insieme i miei e i suoi pensieri e ne è nato un brano che mi rappresenta molto”, ha dichiarato Alessandra Amoroso.

La canzone sarà anche accompagnata da un videoclip ufficiale, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, presentato in anteprima oggi, sabato 27 febbraio alle ore 15.45 attraverso un evento che si terrà nelle sale The Space Cinema.

Alessandra sarà presente in una delle 36 sale con una sorpresa dal vivo. Sarà possibile assistere all’evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 di sabato 27 febbraio del film Zootropolis.