Spread the love

irene fornaciari
Oggi, domenica 28 febbraio, IRENE FORNACIARI incontrerà i fan a Senigallia, Ancona (Centro Commerciale Auchan – via Abbagnano, 7 – ore 17.00), dove presenterà il nuovo album “QUESTO TEMPO” (prodotto da Diego Calvetti e distribuito da Believe Digital) disponibile nei negozi tradizionali, su tutte le piattaforme streaming e digital download.

Il disco contiene anche “Blu”, brano che Irene ha portato quest’anno sul palco dell?Ariston alla 66a edizione del Festival di Sanremo, una poesia sulle tragedie del mare scritta da Beppe Dati con la collaborazione della stessa cantautrice.

Il paroliere è anche autore delle musiche di “Blu” insieme a Diego Calvetti e Marco Fontana.

L’album “Questo Tempo” regala una fotografia di quello che è oggi Irene Fornaciari, ne racconta le riflessioni e le passioni esplorando nuove tonalità e nuovi colori della sua voce, in grado di farne emergere un’inedita espressività. Il disco è composto da 11 brani che esplorano i sentimenti umani, dal rapporto tra gli uomini a quello con Dio.

Tra gli autori che hanno collaborato a questo album ci sono alcune tra le migliori firme italiane come Federica Abbate, Niccolò Agliardi, Andrea Amati, Emiliano Cecere, Luca Chiaravalli, Marco Ciappelli, Beppe Dati, Saverio Grandi, Francesco Sighieri e tanti altri.

La tracklist del disco “Questo Tempo”: “Blu”; “L’altra faccia della luna”, “La comprensione”; “È solo un attimo”; “Questo tempo”; “Il giorno perfetto”; “Il paradiso è perduto”; “Dalla finestra di casa mia”; “Draghi nel cielo”; “Giorni”; “Un amuleto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.