Spread the love

jovanotti e non hai visto ancora niente

Esce oggi, ‘E non hai visto ancora niente’, il nuovo brano di Lorenzo Jovanotti tratto da Lorenzo 2015 CC, disponibile in tutte le radio e su tutti principali canali musicali. Grazie alla collaboraazione tra Lorenzo Cherubini e Luca Pretolesi aka Digital Boy, una versione upgrade remixata il cui risultato è certamente straordinario!

Il producer italiano di base a Las Vegas ha recentemente collaborato con nomi del calibro di Major Lazer, Diplo, 2 chainz, Zedd dando vita a #ENHVAN una nuova vita musicale che non poteva non essere immediatamente lanciata nell’iperspazio, senza annunci e senza anticipazioni.

Il video esce in contemporanea al brano e segna una nuova collaborazione con gli Younuts, la coppia di videomaker “scoperta” da Lorenzo per la regia di Sabato, insieme a Salmo. Con Antonio Usbergo e Niccolò Celaia Lorenzo ha poi realizzato il corto “2184” che apriva i concerti negli stadi la scorsa estate e il video di Pieno Di Vita.

Un video in cui Lorenzo gioca al suo sport preferito nel quale sostiene di essere campione olimpico: il “cambio di argomento” detto anche “salto di palo in frasca”.

Il testo inizia con le parole del celebre replicante biondo di Blade Runner : “Astronavi in fiamme al largo dei bastioni di Orione”. Tutti gli appassionati di cinema ricorderanno l’inizio del monologo: “ho visto cose che voi umani…”. Ebbene, gli “umani”, in omaggio a quel film che Lorenzo ha amato tantissimo sono i protagonisti del video e della canzone. Quegli umani che nonostante la sovrapproduzione di immagini di questa epoca, allenano lo “sguardo” allo stupore, non accontentandosi mai della “facile catalogazione”.

Il video/remix E non hai visto ancora niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.