Spread the love

guardami amore renga
E’ online da oggi 12 marzo, il videoclip del primo singolo estratto da “Scriverò il tuo nome”, di Francesco Renga, “Guardami amore” su canale ufficiale Vevo, in uscita il prossimo 15 aprile, già disponibile in pre-order su iTunes.

“Scriverò il tuo nome” arriva a oltre due anni di distanza dalla pubblicazione del successo del disco di platino “Tempo reale”.

“Guardami amore”, prodotto da Michele Canova, è in rotazione radiofonica e già disponibile in versione digitale. E’ una ballad intensa che segna il ritorno di Francesco Renga come autore e come interprete. Il canto è profondo e incalzante, accompagnato con energia ogni momento del brano, scritto da Renga con Tony Maiello.

Firmato da Gaetano Morbioli e disponibile da oggi sul canale ufficiale Vevo. Il video è stato girato in alcune delle zone più suggestive degli USA, nei Canyon situati tra lo Utah, il Nevada e la California. Francesco Renga si perde in un paesaggio quasi lunare senza una meta precisa, tra le vaste distese di sabbia rossa, le grotte nascoste, i sentieri battuti tra le rocce.

“L’amore è un universo meraviglioso dentro il quale ogni volta ci muoviamo come alieni alla scoperta dei suoi infiniti paesaggi, verso i suoi orizzonti sconfinati, in un viaggio che speriamo non abbia mai fine” – commenta Renga – “La Terra, il pianeta che ci ospita, è lei il luogo del nostro amore, quello che ci restituisce sempre la sua meraviglia in ogni sguardo. Per questo è la protagonista di questo video. Per questo merita il nostro rispetto.”

Francesco Renga tornerà live con un grande concerto, il prossimo 15 ottobre, al Mediolanum forum di Assago a Milano. Biglietti in prevendita su TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Il video ufficiale di Guardami Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.